Lavorazione lamiere
Noi di INPLAF, grazie ad un know-how maturato in oltre 40 anni di attività, effettuiamo la lavorazione delle lamiere con l'aiuto di macchinari efficienti e performanti. Il nostro grande parco macchine, infatti, permette qualunque produzione tecnicamente e fisicamente realizzabile. L'ufficio tecnico commerciale, dopo attento studio di fattibilità, produce l'ordine di commessa che verrà analizzato dall'ufficio tecnico.
Quest'ultimo produce poi gli esecutivi da officina che vengono separati in un flusso armonizzato tra le varie fasi di lavorazione. Le fasi sono essenzialmente 4: taglio automatizzato con o senza punzonatura, cesoiatura per il "fuori misura", punzonatura su fogli di lamiera, piegatura.
La fase finale della piegatura è uno dei passaggi più complessi, e nostro punto di forza. Tutto questo processo viene realizzato con professionalità e precisione. Se necessario, completiamo i manufatti "semi-finiti" presso la divisione saldatura con l'assemblaggio di accessori o rinforzi. In parallelo, il taglio laser produce e realizza elementi e piastrame di grande spessore a complemento delle richieste del committente.