Piegatura lamiere metalliche
La conoscenza dell'acciaio e il know-how dei nostri operatori sono la marcia in più e il segno distintivo di INPLAF, che da oltre 40 anni lavora per garantire un servizio di alto livello. Le nostre presse piegatrici di ultima generazione ci permettono di effettuare lavorazioni uniche e precise, con tempistiche veloci anche in presenza di grandi volumi produttivi. I limiti dimensionali dei profili prodotti sono 12 metri per 4 mm di spessore, ma su richiesta è possibile ottenere spessori più importanti per lunghezze inferiori.
I tools sono ottimizzati per:
- Pieghe in aria
- Pieghe con raggiature diverse
- Pieghe "a schiaccio"
Il risultato è una versatilità in grado di soddisfare le esigenze di qualunque mercato e campo di utilizzo. L'attenzione e la cura del materiale che mettiamo in ogni lavorazione, ad esempio con l'uso di pellicole protettive o una manipolazione adeguata, riducono al minimo la possibilità di difetti estetici e quindi funzionali. È per noi un obiettivo fondamentale ottenere risultati ottimali e garantire un servizio efficiente ad ogni cliente che decide di affidarsi a noi.
Il nostro parco macchine è composto da 20 presse piegatrici di differente lunghezze e potenza, idrauliche ed elettriche. Ognuna di esse è specifica per un determinato prodotto; dalle lunghe per profili strutturali certificati alle corte per accessori preverniciati di basso spessore.